# ATTUALITA' # SALUTE # EGITTO ANTICO # L'alternativa alla tv spazzatura, qui c'è svago e cultura!

Ha ragione Salvini: il vaccino seleziona varianti sempre più aggressive!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 82.807
    Post: 5.388
    Registrato il: 15/10/2007
    Registrato il: 26/01/2013
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE UNICO
    00 11/09/2021 10:08
    10 Set 2021 Redazione


    “Le varianti” covid-19 “nascono come reazione al vaccino”. Ad affermarlo il leader della Lega Matteo Salvini.

    Non serve essere virologi per conoscere la legge sull’evoluzione, che presiede su tutta la natura. Se in un parco abbiamo leoni feroci e si decide di eliminarli attraverso l’immissione nello stesso parco di serpenti velenosi, ad un certo punto scopriremo che a sopravvivere saranno solo i leoni resistenti al veleno che poi si moltiplicheranno dando vita ad una genia di leoni resistenti al veleno. Lo riporta VoxNews.

    Questo vale per tutto. Virus compresi. Anzi, per i virus vale anche di più, visto che la loro vita e replicazione sono ovviamente infinitamente più veloci di quella di un mammifero. I vaccini, soprattutto nella forma in cui è stata gestita la vaccinazione di massa, non possono che generare varianti sempre più aggressive. C’era solo un modo di eliminare il virus: vaccinare tutti in un periodo brevissimo. Così da soffocarlo. Non certo con due dosi a distanza di mesi, dando così tutto il tempo al virus di replicarsi. Quindi, non è il vaccino in sé il problema, ma la vaccinazione di massa in piena pandemia. Come ha spiegato meglio di noi il Nobel Montaigner.


       


    https://stopcensura.online/ha-ragione-salvini-il-vaccino-seleziona-varianti-sempre-piu-aggressive/
  • OFFLINE
    (richard)
    Post: 82.807
    Post: 5.388
    Registrato il: 15/10/2007
    Registrato il: 26/01/2013
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE UNICO
    00 11/09/2021 10:12
    Nero ha detto:

    10 Set 2021 alle 23:30
    Sì certo…e ritirare tutti gli emendamenti a quella porcata di DL va proprio nella direzione opposta.



    Redazione ha detto:

    10 Set 2021 alle 23:44
    Purtroppo 😣


    Anonimo ha detto:

    11 Set 2021 alle 1:26
    I SIERI GENICI ABBASSANO LE DIFESE IMMUNITARIE

    ——> (A) «HO FATTO LA PRIMA DOSE, NIENTE REAZIONI AVVERSE, A PARTE … LA RIATTIVAZIONE DI VIRUS AVUTI IN GIOVENTÙ»

    Min. (01:17:15) «Sono Gloria, io sono una di quelli che hanno paura. Ho fatto la prima dose in tutta tranquillità, niente reazioni avverse, a parte gli esami nei quali è emersa la riattivazione di virus avuti in gioventù. E mai riapparsi prima d’ora. E poi vicino a me altre persone con esami sballati, una signora morta poco dopo il vaccino, anziana e con patologie ma quando succede a chi conosci è difficile non restarne influenzati. Un amico poi ha avuto una trombosi, per fortuna identificata. ECCO, IO HO PAURA»



    www.raiplayradio.it/audio/2021/08/Prima-Pagina—Pa-finisce-lera-dello-smart-working-f2145e68-86cf-4174-8593-8aa015c86...



    Anonimo ha detto:

    11 Set 2021 alle 1:32
    I SIERI GENICI MODIFICANO IL DNA

    ——> (B) DOMANDA: «Quindi sia il Covid, quando lo si prende, che quel tipo di vaccino (mRNA), possono creare un tipo di alterazione del DNA della persona?»

    RISPOSTA: «Esatto, esatto… questa è una cosa provata da questo gruppo di ricerca di Boston che lo ha dimostrarlo e ha pubblicato la ricerca»

    www.affaritaliani.it/amp/libri-editori/tarro-contro-riccardi-gravissimo-un-danno-le-mascherine-ai-bimbi-di-2-anni-753...



    Anonimo ha detto:

    11 Set 2021 alle 3:12
    “ECCO PERCHE’ LA VACCINAZIONE DI MASSA IN PANDEMIA E’ DAVVERO PERICOLOSA”. Articolo Shock del Virologo Geert Vanden Bossche.

    «La vaccinazione di massa nel mezzo di una pandemia è incline a promuovere la selezione e l’adattamento delle varianti di fuga immunitaria che sono caratterizzate dall’aumento dell’infettività e della resistenza agli anticorpi diretti contro la proteina spike (S), diminuendo così la protezione nei vaccinati e minacciando i non vaccinati.» ❤ cfr. 1.Sommario

    »L’aumento dell’infettività virale, combinata con l’evasione dall’immunità antivirale, comporterà inevitabilmente un ulteriore tributo alla salute umana e alle vite umane. È quindi necessario intraprendere un’azione immediata per ridurre drasticamente i tassi di infettività virale e prevenire la rapida diffusione di varianti di fuga immunitaria selezionate attraverso l’intera popolazione, vaccinata o meno. Questo primo passo fondamentale può essere raggiunto solo interrompendo immediatamente il programma di vaccinazione di massa e sostituendolo con un uso diffuso di chemio-profilattici antivirali, dedicando massicce risorse di sanità pubblica a ridimensionare i trattamenti multi-farmaco precoci della malattia da Covid-19.» ❤ cfr. 1.Sommario

    «Possiamo solo invertire la tendenza a condizione che lavoriamo mano nella mano per fermare la vaccinazione di massa per cominciare e prevenire che gli alti tassi di infezione virale infliggano ulteriori danni alla popolazione. Nel frattempo dovremmo potenziare le opzioni di trattamento precoce e accelerare lo sviluppo di interventi immunitari molto più razionali e orientati alla pandemia. Quest’ultimo può essere fatto se impariamo come educare il nostro sistema immunitario innato a mettere a punto la sua capacità immunologica e ad acquisire memoria immunologica in modi che consentano, rispettivamente, una maggiore specificità del patogeno e durata della risposta immunitaria ». ❤ cfr. 4 Conclusioni (fondo pagina).

    Geert Vanden Bossche (DVM, PhD)

    www.gospanews.net/2021/09/03/la-vaccinazione-di-massa-in-pandemia-crea-varianti-molto-infettive-articolo-shock-del-virologo-di-big-pharma-e-bil...



    Anonimo ha detto:

    11 Set 2021 alle 3:17
    Quindi, queste sono affermazioni NON del Dottor Google, NON di un laureato su Facebook.

    —-> “QUESTO PRIMO PASSO FONDAMENTALE PUÒ ESSERE RAGGIUNTO SOLO INTERROMPENDO IMMEDIATAMENTE IL PROGRAMMA DI VACCINAZIONE DI MASSA, SOSTITUENDOLO CON UN USO DIFFUSO DI CHEMIO-PROFILATTICI ANTIVIRALI…” ❤ cfr. 1.Sommario —> Geert Vanden Bossche (DVM, PhD)



    Valerio ha detto:

    11 Set 2021 alle 8:44
    Ok, Salvini e la Lega hanno ritirato gli emendamenti. Però ragazzi, chi sta facendo un po’ di resistenza nel governo? Sono solo loro! Sarà stata anche “una porcata” quella degli emendamenti, ma in qualche modo sono riusciti a spuntare dei compromessi. Probabilmente senza di loro al governo saremmo già arrivati alla vaccinazione obbligatoria!



    nuccioviglietti ha detto:

    11 Set 2021 alle 9:46
    Intruglio ben lontano da debellare virus… gli ha fatto da volano…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/